Patek Philippe Replica ha qualcosa per tutti i giramondo

Patek Philippe ha presentato quest’anno una nuova Grande Complication a carica automatica. Questo orologio replica aggiunge una sveglia di 24 ore al suo esclusivo display Dual Time Travel Time. Suona il segnale con un martello su un gong tradizionale. La manifattura ha sviluppato un movimento completamente nuovo per questo allarme. Cinque anni di lavoro di sviluppo sono andati in questo modello. Patek Philippe Replica ha integrato il tutto in un’elegante cassa in platino nel design Pilot Travel Time.replica 5520P_001_8
Patek Philippe segue i principi dell’alta orologeria da 180 anni. Si esprimono nelle parole chiave performance, affidabilità e funzionalità e combinano un massimo di complessità con un diametro minimo e l’altezza più bassa possibile. E ogni complicazione, non importa quanto complessa, deve essere sempre facile e sicura da usare. Naturalmente, questo vale anche per il nuovo Alarm Travel Time riferimento 5520P-001.
In Alarm Travel Time, Patek Philippe Replica ha combinato un nuovo meccanismo di allarme con il meccanismo a doppio fuso orario Travel Time. Per mantenere l’orologio il più piatto possibile, gli ingegneri hanno optato per un movimento integrato. Un tale sistema richiede un’altezza complessiva inferiore rispetto a un movimento con un modulo aggiuntivo collegato. Ma un tale sistema è molto più difficile da progettare e costruire. La Grande Complication che ne risulta è facile da usare, ha una funzione logica e garantisce la massima sicurezza nella manipolazione.

replica 5520P_001_9

A prima vista, l’orologio replica ricorda un modello Patek Philippe lanciato nel 2015, il Calatrava Replica Pilot Travel Time con due fusi orari. L’estetica della cassa in stile aviatore senza fronzoli è stata adottata con quasi le stesse dimensioni. Il diametro è di 42,2 mm per un’altezza di 11,57 mm con una lunetta e anse integrate. Come tutti gli orologi Patek Philippe Replica in platino, l’Alarm Travel Time ha un diamante sul lato della cassa a ore 6.
L’esclusiva funzione Travel Time, lanciata nel 1997, colpisce per il suo sistema a due fusi orari con le sue due lancette delle ore centrali. Uno è interrotto per l’ora di casa, l’altra mano è compilata per l’ora locale della posizione corrente. Due indicazioni giorno/notte in piccole finestre rotonde – per l’ora di casa alle 3:30 (contrassegnata “Casa”) e per l’ora locale alle 8:30 (“Locale”) completano le lancette delle ore. Quando sei in viaggio, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante sul lato sinistro della cassa per impostare l’ora locale avanti (pulsante alle 8) o indietro (pulsante alle 10) con incrementi di un’ora. Il design del meccanismo del fuso orario impedisce che la precisione dell’orologio replica venga disturbata quando si cambia il fuso orario.
L’allarme, come la data, si basa sull’ora locale. La funzione sveglia è visualizzata nella metà superiore del quadrante. Per garantire una leggibilità ottimale, Patek Philippe ha optato per un display digitale. La corona a ore 4 è responsabile dell’impostazione dell’ora della sveglia (con incrementi di 15 minuti) avanti o indietro. La sveglia si accende e si spegne con il pulsante alle due.

Il quadrante, che appare insieme tecnico ed elegante, offre un’ottima leggibilità e sottolinea la sua affiliazione con i modelli Pilot. I grandi numeri arabi applicati e le larghe lancette a bastone – tutti in oro bianco con rivestimento bianco di Super-LumiNova – risaltano magnificamente sullo sfondo nero a raggiera. La lancetta delle ore per l’ora di casa ruota su un secondo piano, la lancetta dei secondi sposta la punta su una scala di minuti con indici punteggiati di cinque minuti in Super-LumiNova. La piccola lancetta bianca nel sottoquadrante a ore 6 indica la scala della data da 1 a 31.
Il nuovo calibro AL 30-660 S C FUS – composto da ben 574 pezzi singoli – è stato creato appositamente per l’Alarm Travel Time. Questo complesso movimento è dotato di un sistema di carica meccanica con rotore centrale. Il movimento ha un meccanismo di arresto dei secondi che consente di impostare l’ora al secondo esatto. Un fondello in vetro zaffiro offre una visione chiara del movimento con la sua architettura sofisticata e le sue finiture elaborate come i bordi smussati e lucidi.
Per il nuovo Alarm Travel Time, la manifattura ha scelto anche un allarme che suona su un gong tradizionale. Quando scatta l’allarme, un martello suona un gong con una frequenza di 2,5 Hz per un massimo di 40 secondi. Sono circa 90 colpi in totale. Come per le ripetizioni minuti, un regolatore centrifugo assicura una velocità di battuta regolare e senza decelerazione. L’allarme ha una propria canna, indipendente dal treno in corso, con una frizione integrata nella corona di carica a ore 4.

Patek Philippe Replica offre il tempo di viaggio della sveglia su un cinturino in pelle di vitello cucito a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *