Tag Heuer Replica Formula 1 – Non solo per i piloti

Che sia in spiaggia, in palestra o passeggiando per la città, il Tag Heuer Formula 1 fa bella figura ovunque. Ispirato alla tecnologia ad alte prestazioni della Formula 1, il Tag Heuer Replica Formula 1 è ancora considerato l’orologio per il tempo libero definitivo. Con la sua cassa sorprendente e il concetto di design e colore ben bilanciato, è semplice, funzionale e robusto con tutta la finezza di un orologio replica sportivo professionale. Introdotto nel 1986 e completamente ridisegnato nel 2004, il Formula 1 è stato l’orologio più popolare tra le leggende della Formula 1 come Ayrton Senna, Alain Prost, David Coulthard e in seguito anche Kimi Raikkonen e Fernando Alonso. Grazie ai componenti di alta qualità, è ancora oggi uno dei modelli Tag Heuer di maggior successo. Nel 2012, il design completamente rivisto della Formula 1 ha suscitato scalpore a livello replica omega internazionale. Saremo lieti di presentarvi il veloce tuttofare.tag-heuer-formula-1-300x228 replica

Il marchio Replica Tag Heuer scrive una storia di successo da oltre 150 anni. Sembra essere particolarmente importante per i designer non creare nulla di ordinario. I modelli sono moderni, rivoluzionari e senza compromessi nel design. Nel tempo, la manifattura orologiera svizzera è riuscita a conferire al marchio Tag Heuer un nuovo replica chopard look e appeal.

Tag Heuer Formula 1 – elegantemente sportivo
Il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è considerato un combattente nel mondo dello sport. La sua passione per le corse lo rende il perfetto rappresentante dell’immagine ribelle di Tag Heuer. Un totale di 18 versioni riviste del modello sono state offerte per la nuova edizione della Formula 1 prevista per il 2012, tutte sviluppate in collaborazione tecnica con il team di Formula 1 Vodafone McLaren Mercedes e testate dai piloti Jenson Button e Lewis Hamilton.

Sono disponibili in totale tre diversi movimenti, ciascuno con cassa da 42 mm: cronografo, sveglia e replica orologio da polso. Uno dei pezzi forti è sicuramente il Tag Heuer Formula 1 Chronograph (42 mm) con lunetta nera e rossa, un orologio replica elegante con movimento al quarzo e una lunetta fissa in acciaio inossidabile. Il quadrante nero presenta un datario rettangolare a ore 4 e tre contatori cronografici neri con lancette rosse. Come la corona a vite con tecnologia Tag Heuer “Easy Grip” e logo applicato in acciaio inossidabile finemente spazzolato, anche i pulsanti sono rivestiti in carburo di titanio nero. Il cinturino in caucciù nero presenta la scritta Tag Heuer Replica e una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile finemente spazzolato. L’orologio è anche impermeabile fino a 200 metri.

Design insolito
Il TAG Heuer Formula 1 Chronograph (42 mm) in acciaio inossidabile e ceramica spazzolata ha gli stessi contatori e datari, ma questi sono applicati a un quadrante antracite spazzolato a raggi di sole. La lunetta in acciaio inossidabile lucido e la corona con tecnologia “Easy Grip” assicurano un aspetto brillante. La cassa dalle dimensioni generose è realizzata in acciaio inossidabile finemente spazzolato,patek philippe replica la lunetta in ceramica nera spazzolata ha una caratteristica scala tachimetrica. Il bracciale a cinque file presenta elementi alternati in ceramica nera spazzolata e acciaio inossidabile.

Un altro modello è il TAG Heuer Formula 1 Chronograph (42 mm) della gamma in carburo di titanio. Il design di questo segnatempo è caratterizzato da un rivestimento in carburo di titanio testato in Formula 1, una tecnica di produzione ampiamente utilizzata nell’industria automobilistica, aerospaziale e aeronautica. Il materiale high-tech è stato rolex replica utilizzato nella zona della cassa in acciaio inossidabile, della lunetta fissa e della corona “Easy Grip”. Gli indici lucidi e bombati e il 12

I numeri sono applicati a mano e ricoperti con pennarelli luminosi in oro nero o neri. Le lancette dei minuti e delle ore in oro nero lucido presentano indici luminescenti neri. Il fondello circolare avvitato in acciaio inossidabile finemente spazzolato presenta un insolito design a scacchi.
La bella ribelle
tag-heuer-formula-1-signora
La collezione Replica Tag Heuer Woman è stata ispirata dalla tennista Maria Sharapova: creativa, sicura di sé e sempre all’avanguardia, non smette mai di lavorare sulle sue prestazioni per diventare ancora migliore. Il concetto asiatico di opposti complementari – yin e yang – coglie questo.

Il Tag Heuer Formula 1 Lady Yin Yang è incastonato con un totale di 234 diamanti e 245 brillanti. Il Formula 1 Lady è composto da replica audemars piguet 136 grammi di oro bianco e ha un quadrante yin-yang tempestato di diamanti: i diamanti bianchi rappresentano lo yin, quelli neri lo yang. La delicata cassa da 32 mm è tempestata di scintillanti diamanti taglio baguette. Un’altra novità è il logo Tag Heuer a ore 12 realizzato con diamanti baguette.tag-heuer replica-formula-1-lady

Particolarmente bello è anche il non convenzionale TAG Heuer Replica Formula 1 Lady in acciaio inossidabile e ceramica (32 mm) con quadrante di diamanti e lunetta di diamanti neri. Il quadrante di 32 mm è tempestato di 12 diamanti Wesselton. Altre 48 pietre Wesselton brillano sulla cassa in acciaio inossidabile lucido. Il bracciale a 5 file in acciaio inossidabile e ceramica nera con replica breitling chiusura a farfalla in acciaio inossidabile lucido e bottoni automatici di sicurezza attira l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *