Replica Rolex Tiffany Blue: l’hype sbiancato Patek / alternative convenienti

Prima di tutto: il replica Rolex Tiffany Blue Oyster Perpetual (41, 36, 31, es. Ref. 124300-0006) non esiste. Almeno non ufficialmente (ne parleremo tra poco). Ma quello che esiste è un clamore assurdo che può solo far scuotere la testa agli amanti degli orologi.

L’euforia di massa (o meglio: l’isteria di massa) che circonda il turchese replica Rolex Oyster Perpetual (comunemente semplicemente Rolex Tiffany Blue) ha colpito in particolare Patek Philippe: quando la manifattura svizzera di replica orologi di lusso ha lanciato l’acciaio Nautilus 5711/1A-018 in collaborazione con il Il gioielliere di fascia alta di New York Tiffany & Co. nel caratteristico colore Tiffany Blue, è diventato subito chiaro che il modello sarebbe stato esaurito quasi immediatamente. I “normali mortali” non avevano praticamente alcuna possibilità di entrare in possesso di uno dei modelli speciali, che erano limitati a 170 pezzi.

Replica-Rolex-Tiffany-Blue-Oyster-Perpetual-2Replica-Rolex-Tiffany-Blue-Oyster-Perpetual-3

La punta dell’iceberg è stata un’asta in cui il Patek Philippe Nautilus Tiffany Blue è andato a prendere una bizzarra cifra di 6,5 milioni di dollari. Per un colore del quadrante che non è bello secondo la mia modesta opinione, ma è almeno molto raro, è un bel po’ di legno.

Questa asta al più tardi ha innescato una corsa per il marchio che ha un colore del quadrante simile nella sua gamma: Rolex. Il nocciolo della questione: replica orologi Rolex non è esattamente noto per essere in grado di soddisfare l’immensa domanda…

Replica-Rolex-Tiffany-Blue-Oyster-Perpetual-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *