Replica Rolex Datejust: un’icona sta crescendo

replica Rolex ha recentemente presentato quattro nuove versioni del suo Oyster Perpetual Datejust 31. Una versione presenta una lunetta con diamanti taglio brillante e un quadrante melanzana; ci sono anche altri colori. Tutte e quattro le versioni sono dotate di un movimento automatico di alta qualità e sono certificate come cronometro. Questo è sempre un vantaggio particolarmente interessante con gli replica orologi da donna, perché troppo spesso i produttori si concentrano esclusivamente sull’ottica. In questo caso, replica Rolex fa diversamente e combina i diamanti con la meccanica raffinata nei nuovi modelli Datejust.
Il Datejust è il più classico degli replica orologi da polso che Rolex offre e seduce con la sua estetica senza tempo e l’elevata funzionalità.

replica M278384RBR-0029_2001ac_002-1533x1536
Oyster Perpetual Datejust 31

Il già citato replica Rolex Datejust 31 nella versione Aubergine ha, oltre ai già citati 46 diamanti taglio brillante sulla lunetta, un punto culminante speciale sotto forma di un numero romano VI con diamanti incastonati. Le altre tre versioni sono dotate di quadranti, anch’essi tutti lucidati a raggiera e disponibili in verde menta, bianco o un meraviglioso grigio scuro. Sono tutti incorniciati da una sobria lunetta scanalata in oro bianco.
Le lancette e gli indici o numeri romani di queste quattro nuove versioni sono tutti realizzati in oro bianco e il vetro zaffiro, che si trova sopra i quadranti, ha una piccola lente d’ingrandimento molata sopra il datario a ore 3.
Per le casse si è deciso di utilizzare Rolesor bianco per tutti e quattro i modelli, una combinazione dell’acciaio inossidabile “Oystersteel” tipico di Rolex con l’oro bianco. Questa combinazione riflette l’eleganza e le prestazioni che gli orologi replica Rolex rappresentano comunemente. I riflessi di luce che cadono sulle staffe del clacson e sui fianchi della sezione centrale sottolineano le forme dell’unica cassa da 31 mm. La cassa Oyster è anche nota per la sua elevata resistenza all’acqua di 10 atm.

Rolex ha dotato tutti e quattro i modelli Datejust del calibro automatico 2236. Questo movimento di manifattura opera ad una frequenza di 28.800 Hz ed è certificato come “cronometro superlativo”, che attesta le eccezionali prestazioni dei modelli per l’uso quotidiano.

replica M278384RBR-0029_2001ac_004-1217x1536
Oyster Perpetual Datejust 31

Tutti gli replica orologi Datejust sono dotati di un bracciale Oyster o Jubilee. Sviluppato alla fine degli anni ’30, il braccialetto Oyster è un braccialetto a tre file che si distingue per la sua robustezza. Il bracciale Jubilee a cinque file, con i suoi contorni fluidi e l’elevato comfort, è stato sviluppato appositamente per l’introduzione dell’Oyster Perpetual Datejust nel 1945.

replica M278384RBR-0029_2001ac_008-1284x1536
Oyster Perpetual
Datejust 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *