Hublot Replica – Più che una bellezza

“La forza di Hublot si basa su un’identità molto chiara – l’arte della fusione – questa capacità unica di creare orologi che combinano tradizione e innovazione.” Ricardo Guadalupe, nella sua posizione di CEO di Hublot Replica, descrive le particolarità dei suoi movimenti. E ha tutte le ragioni per esserlo. L’azienda è sicuramente riuscita ad essere citata insieme ai più grandi produttori di orologi, rendendola uno dei migliori produttori assoluti nel settore degli orologi 10000063141_1 replicareplica di lusso. Con i 5 milioni di orologi, Hublot detiene ancora il record per l’orologio più costoso del mondo. Tanto più impressionante quando conosci Audemars Piguet, Richard Mille e Rolex come suoi concorrenti per questo titolo.

La creazione di una leggenda
Tutto ha inizio nel 1975 quando Carlo Grocco inizia a vendere orologi in replica tag heuer Italia. A quel tempo, tuttavia, la sua azienda si chiamava ancora Marie-Daniel-Montre, il nome di sua moglie. I primi modelli assomigliavano già agli orologi replica di fascia alta di oggi nella loro implementazione visiva. Hublot è stato effettivamente lanciato nel 1980 alla Fiera dell’orologeria di Basilea.

I modelli presentati erano dotati di un semplice cinturino in caucciù e contenevano una copertura incernierata sul lato quadrante. Con questo design, ricordavano fortemente l’oblò di una nave. Questa unicità in termini di design è stata anche il modello per il marchio di oggi. Hublot Replica significa oblò in francese.

La grande svolta è arrivata finalmente nel 2005 con la bell ross replica presentazione dei modelli Big Bang. Un look sorprendente con una lunetta in stile oblò e un aspetto potente sono i marchi di fabbrica inconfondibili di questi modelli. Negli anni il modello si è imposto ai vertici della gamma di modelli Hublot. I Big Bang sono particolarmente apprezzati dalle star e dagli atleti.

Non c’è da stupirsi, quindi, che l’azienda abbia aperto il suo primo negozio a Parigi solo due anni dopo e un altro a Saint-Tropez nello stesso anno.

Lodi su lodi su premi
Nel 2014 Hublot Replica è stato scelto come cronometrista piaget replica ufficiale dei Mondiali di calcio in Brasile. Due anni dopo, ai Campionati Europei, l’azienda è stata in grado di rivendicare questo titolo per se stessa. Interbrand ha confermato l’affidabilità e l’alta qualità del marchio anche nel 2015 e nel 2016, piazzando Hublot al 40° posto tra i marchi svizzeri di maggior valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *