Cronografo Piaget Replica Polo in oro rosa G0A43011

Negli ultimi anni, la corsa per realizzare l’orologio meccanico più sottile del mondo è stata dominata da una manciata di giocatori, pochi illustri come Piaget. La collezione Piaget Replica Altiplano è da anni in prima linea nel design degli orologi ultrasottili e per il 2020 il marchio ha fatto il passo successivo con la creazione del Piaget Altiplano Ultimate Concept, l’orologio meccanico più sottile al mondo con tomaia manuale movimento e profondità complessiva di soli 2 mm. Questo modello, che ha debuttato come prototipo cartier replica nel 2018, è ora tornato come membro ufficiale della famiglia Piaget.
Naturalmente,questa è anche la chiave del diradamento da record del Piaget Altiplano Ultimate Concept. La cassa ultrasottile da 41 mm è realizzata in una lega di metallo cobalto avanzata con una finitura completamente lucida e PVD nero. Al fine di mantenere lo straordinario spessore di 2 mm, Replica  Piaget ha utilizzato replica rolex una serie di accorgimenti unici sulla custodia Altiplano Ultimate Concept. Innanzitutto, la corona rettangolare a ore 3 è completamente incastonata nel lato della cassa, a filo e distinguibile solo da una piccola linea di cucitura. Tuttavia, il vetro zaffiro ha uno spessore di soli 0,2 mm e ciò che colpisce di più è la struttura della cassa stessa. Per risparmiare preziosi millimetri dall’intera profondità, il movimento è effettivamente integrato nella cassa, con il fondello che funge da fondello, quindi l’intero assieme è più a filo di prima.chopard replica

piaget replica-2
Grazie a un’ingegneria estrema, l’attuale quadrante del cronografo del Piaget Altiplano replica tag heuer Ultimate Concept è stato ridotto a un quadrante a ore 12, mentre la maggior parte dello spazio visivo è occupato dai componenti necessari del quadrante. spostare. Il layout ha una vera estetica meccanica, in particolare la canna larga a ore 6 e il bilanciere a ore 9.Replica Piaget offre il quadrante Altiplano Ultimate Concept in tre diverse colorazioni. La versione con cassa nera in PVD presenta una base nera, ponti di movimento neri e quadrante nero con lancette e replica piaget indici argentati minimali. Per la versione in metallo lucido, l’Altiplano Ultimate Concept può essere ordinato con base e ponte argentati con quadrante blu soleil a contrasto, oppure base nera, ponte blu e quadrante argentato soleil.
Naturalmente, uno dei componenti principali nella realizzazione di un orologio replica così sottile è il movimento stesso. Il calibro di manifattura ultrasottile a carica manuale 900P-UC è di per sé un risultato impressionante. In sviluppo negli ultimi sei anni, il propulsore sottilissimo utilizza 13 gioielli e cinque innovazioni in attesa di brevetto per produrre 40 ore di energia in un sistema di stoccaggio con uno spessore inferiore a 2 mm e 28.800 cicli/ora di alimentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *