ARG COSTOSO: LO SMARTWATCH TAG HEUER Replica

Tag Heuer ha lanciato un missile il 9 novembre 2015: uno smartwatch davvero costoso. Chiunque sia stato sorpreso quando è apparso l’Apple Watch dovrebbe sedersi ora. Il Tag Heue Rereplica TAGHeuerConnectedGroup-1024x522plica r è molto costoso: 1.350 euro. Il capo di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, ha presentato con entusiasmo il Tag Heuer Replica  Connected a New York. Una lunga fila davanti al flagship store almeno inizialmente gli dà ragione: la voglia di novità è grande.
Nonostante il fatto che l’orologio sia dotato anche del sistema operativo mobile Android Wear di Google, costa molto di più rispetto ai modelli concorrenti di aziende come  Samsung, Sony e LG. Mentre si può dire da lontano che un computer adorna il polso dei dispositivi delle aziende asiatiche, Tag Heuer propone un orologio replica basato sulla collezione Carrera. Diversi design del quadrante fino al cronografo offrono varietà e l’impressione di un orologio analogico. Nonostante i puntatori, qui ruotano solo i pixel.
Nonostante tutto il lusso, sotto il cofano dell’auto intelligente c’è il software che viene utilizzato anche nei modelli per 200 euro. Per divertirsi davvero con l’orologio è necessario anche uno smartphone. C’è anche una differenza rispetto ai concorrenti nell’ambiente del prezzo basso: il chip. Invece dei processori di Qualcomm, Tag Heuer utilizza un processore Intel da 1,6 GHz che include chip di rete per Bluetooth e WLAN. Inoltre, il Connected offre i consueti sensori di movimento, uno schermo da 1,5 pollici e 360 ​​x 360 pixel.
Una delle domande più importanti: quanto dura la batteria. La risposta è 25 ore e, in modo simile all’Apple Watch, si può presumere che la batteria si esaurirà un’ora o più prima. A mio avviso, ciò non basta. Se vuoi usare l’orologio anche come sveglia, non puoi evitare di indossarlo di notte. Ma poi un processo di ricarica replica-brietling durante la notte non è possibile.
A differenza degli orologi dall’aspetto plastilina di altri produttori, il Tag Heuer Replica  Connected è rivestito in titanio. L’alloggiamento è protetto dagli schizzi d’acqua, non necessariamente uno standard contemporaneo, perché lo smartwatch purtroppo deve rimanere sulla sponda per qualsiasi attività in acqua. Il diametro è di 46 millimetri e pesa solo 52 grammi, dando l’impressione di un vero e proprio orologio da uomo.
Completamente diverso da quello che offrono le aziende asiatiche è il resto dell’hardware, che è degno di nota per essere stato sviluppato da orologiai. L’alloggiamento, replica-rolex ad esempio, è realizzato in titanio estremamente robusto, apparentemente è stato ampiamente rielaborato ed è protetto dagli schizzi d’acqua secondo lo standard IP67. Con un diametro di 46 millimetri e un peso di 52 grammi, il Connected è chiaramente riconoscibile come un orologio da uomo.Tag Heuer Replica  regala all’orologio due anni – dopo questo periodo, gli utenti possono sostituire la parte digitale con un vero automatico che ha lo stesso design come lo smartwatch. Questo costa alla piccola cosa altri 1.350 euro. Tutto sommato, c’è da chiedersi seriamente perché gli amanti degli orologi replica non acquistano direttamente un orologio di qualità per 2.600 euro, uno che non squilla e non vibra con le notizie. Perché devi farti una domanda – almeno mi sono posto la stessa domanda dopo alcune settimane con l’Apple Watch: quanto voglio vicino tutti i messaggi, le e-mail, i tweet, Whatsapp e ea me. Una cosa mi è chiara: il polso è la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *